Condividi

imagesCA3NUYG5

Condividi la tua positività, condividi la tua Luce, condividi tutto ciò che hai.Qualunque cosa bella tu abbia non accumularla. La tua saggezza condividila. La tua preghiera condividila. Il tuo amore, la tua felicità, la tua gioia, condividila. Dai il sacro pasto ai cani, getta le perle ai porci, ciò che importa è il dare.

Accumulare avvelena il cuore. Ogni forma di accumulazione è velenosa. Condividendo liberi il tuo organismo dai veleni. Quando dai non curarti se coloro a cui dai ti dicono “grazie”!

Viceversa, sii grato tu stesso perché quella persona è stata disposta ad ascoltare la tua canzone, a guardare la tua danza. Siile grato perché quando sei venuto per dare non ti ha respinto, mentre avrebbe potuto respingerti.

One thought on “Condividi

  1. bellissimo post che ci fa riflettere su quanto siano importanti per chi pratica la CONDIVISIONE e la GRATITUDINE.Spesso siamo chiusi e non immaginiamo quanto le nostre parole e il nostro amore possano aiutare anche chi in certi momenti non ha la forza di”ascoltare la nostra canzone”.Madre Teresa ha detto”il bene che fai verrà domani dimenticato.Non importa,fà il bene.L’onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile.Non importa sii franco e onesto…Dà al mondo il meglio di te e ti prenderanno a calci.Non importa dà il meglio di te”….non smettiamo mai di condividere anche se ciò rivela le nostre fragilità .GRAZIE Giò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...